Gravel-natura-divertimento

Il Veneto accoglie in questo 2024 un nuovo evento gravel con migliaia di appassionati al Lago Le Bandie (Spresiano – Treviso). Per chi cerca un percorso gravel sfidante e in mezzo alle meraviglie della natura, la GRAVEL4FUN rispecchia queste aspettative tanto che i percorsi porteranno i partecipanti alla scoperta del patrimonio UNESCO delle Colline del Prosecco e di altre bellezze naturali come il fiume Piave e il Montello.

Con questi percorsi gravel si potrà prendere la propria bici e pedalare su strade sterrate nel territorio della provincia di Treviso. Prima della partecipazione all’evento gravel riceverai via mail le tracce in formato GPX per muoverti sui percorsi tracciati in questa GRAVEL4FUN 2024.

Cosa vedere sulle Colline del Prosecco?

Valdobbiadene è uno dei luoghi centrali nel panorama delle Colline del Prosecco e di tutta la zona in cui i vigneti proliferano e sono caratteristici di questo territorio. Le strade e i percorsi in mezzo ai vigneti ti faranno ancora di più assaporare l’atmosfera e i paesaggi tipici delle Colline del Prosecco e dei dintorni. Prendi la bici, pedala e osserva il cambiamento del paesaggio man mano che arrivi nelle Colline del Prosecco. La GRAVEL4FUN è l’unico percorso gravel in Italia a darti l’opportunità di vedere da vicino le Colline del Prosecco e i suoi meravigliosi borghi dell’entroterra trevigiana. È l’evento gravel per eccellenza in Veneto e la seconda edizione promette tantissime novità, come ad esempio la Moon Gravel.

Moon gravel: pedalata al chiaro di luna durante il GRAVEL LOVERS FESTIVAL

Sogni di pedalare durante la notte con la luce e le sfumature della luna? La Moon Gravel ti regalerà un’emozione così grande che la racconterai ai posteri futuri. Dopo l’incredibile serata di musica, potrai chiudere il GRAVEL LOVERS FESTIVAL con una pedalata sulle sponde del Lago Le Bandie (Spresiano). Il festival gravel sarà l’appuntamento imperdibile tra gli eventi gravel 2024 in Veneto per l’apertura a tutte le famiglie che vorranno godersi un pomeriggio e una serata in compagnia.

Vuoi maggiori informazioni sulla GRAVEL4FUN? Visita il sito ed esplora le peculiarità dei percorsi, le novità del GRAVEL LOVERS FESTIVAL e la particolarità della GRAVEL4FUN.

Carrello