Uno degli ospiti della GRAVEL4FUN 2024 è il Generale Gresta: la sorpresa di questa 2° edizione. Sarà lui ad aprire la giornata di sabato 18 maggio 2024 e ad accogliere tutti i partecipanti al giro gourmet e al GRAVEL LOVERS FESTIVAL. Il Generale Gresta rappresenta appieno lo spirito dei partecipanti della GRAVEL4FUN, da un lato festaiolo e dall’altro appassionati di questa disciplina sportiva. A partire dalle 18:30 ci sarà poi spazio per la musica, per le sfide e per la cena in cui il churrasco sarà il pasto protagonista che attirerà l’attenzione dei partecipanti alla divertente serata in provincia di Treviso.

Gravel Lovers Festival: una festa gravel per tutti!

La fantastica notizia dell’edizione 2024 è che la festa del GRAVEL LOVERS FESTIVAL non è aperta soltanto ai più appassionati ma anche a chi vorrà divertirsi con la propria famiglia e far ballare anche i più piccoli con le note della band musicale presente per il concerto.

I sorrisi del Generale Gresta mostreranno ai partecipanti lo spirito di questa GRAVEL4FUN, in cui ci si diverte in ogni momento, che sia sulla bici gravel o che sia insieme ad altre persone per la festa del sabato sera.

L’evento GRAVEL di domenica 19 maggio

La mattina di domenica 19 maggio sarà dedicata alle partenze dei vari percorsi (short, medium, long) e poi si concluderà con il pastin party, a base della tipica carne. Scegliendo i percorsi della GRAVEL4FUN ti muoverai con la tua bici per scoprire le strade sterrate della provincia di Treviso ed esplorare luoghi mai visti prima. Non prendere impegni a maggio 2024 e partecipa a uno degli eventi gravel 2024 più divertenti dell’anno. Dal 18 al 19 maggio 2024, il Lago Le Bandie diventerà la base di partenza per tutti gli appassionati di gravel, alla scoperta della natura.

Carrello