FAQ

RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU' FREQUENTI

La bicicletta più adatta all’evento GRAVEL4FUN è la bici da Gravel, ma è possibile utilizzare anche Mountainbike, Ciclocross o E-bike. Se non possiedi uno di questi modelli, presso l’AMG Village potrai noleggiarne una, così potrai partecipare anche tu alla GRAVEL4FUN.

Lungo il percorso scelto troverai dei punti ristoro indicati dall’organizzatore della GRAVEL4FUN.

Non abbiamo stipulato convenzioni, perciò ti dovrai organizzare in maniera autonoma.

Sì! Ti potrai iscrivere anche il giorno dell’evento, tuttavia non verrà garantito l’AMG BAG

Puoi partecipare alla GRAVEL4FUN con bici da fuoristrada. Se non ne possiedi una di questo tipo, all’interno dell’AMG Village troverai uno spazio dedicato dove potrai noleggiarne una per il weekend dell’evento.

Trovi qui il regolamento della 2° edizione della GRAVEL4FUN: https://www.gravel4fun.com/regolamento/

Il costo dell‘iscrizione varia a seconda del percorso scelto e del periodo in cui viene effettuata l’iscrizione. Sulla pagina di ogni percorso trovi i prezzi.

Sono ammesse tutte le categorie di ambo i sessi, a patto che abbiano compiuto 18 anni e che siano in possesso di Certificato Medico per attività sportiva (ciclismo).

Per iscriverti, clicca qui e scegli il tuo percorso: https://www.gravel4fun.com/percorsi/

Per contattare l’organizzazione della GRAVEL4FUN, puoi inviare una mail all’indirizzo: segreteria@gravel4fun.com

Entro 30 giorni dalla data di svolgimento dell’evento è possibile chiedere la sostituzione di un partecipante se questo è in regola con l’iscrizione.

Se questo accade per cause di forza maggiore non imputabili all’organizzazione, l’importo versato al momento dell’iscrizione NON sarà rimborsato e NON sarà riconosciuto per l’edizione successiva.

È obbligatorio essere in possesso di un certificato medico. I percorsi Long, Medium e short sono aperti a tutti coloro in possesso di certificato medico per l’attività sportiva agonistica per sport CICLISMO. Il percorso Gourmet è aperto a tutti coloro, in possesso di certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica. Non è necessario essere tesserati con un ente specifico.

L’iscrizione comprende:

  • AMG BAG con omaggi, frontalino di partecipazione, roadbook e ristori.
  • Ingresso all’AMG PARTY
  • Assicurazione giornaliera 
  • Traccia gpx. 

È prevista un’area di sosta camper non attrezzata 

Si, saranno disposte delle aree parcheggio.

Sarà possibile accreditarsi alla segreteria predisposta presso il punto di partenza dei percorsi.

La GRAVEL4FUN inizierà da “Lago Le Bandie” (Provincia di Treviso), dove verranno predisposti la segreteria ufficiale e l’area “AMG Village”.

Sarà possibile partecipare alla GRAVEL4FUN scegliendo uno dei 4 percorsi indicati. Ognuno di questi ha una distanza e un dislivello differente. Puoi consultare i 4 percorsi cliccando qui: https://www.gravel4fun.com/percorsi/

La partenza varia in base al percorso scelto ed è “alla francese”, cioè rientra in uno specifico intervallo di tempo. Clicca qui per avere maggiori informazioni. https://www.gravel4fun.com/percorsi/

No, il percorso non sarà segnalato.

Sì, a tutti i partecipanti iscritti alla GRAVEL4FUN verrà consegnato il tracciato ufficiale del percorso scelto in formato .gpx.

No, non sarà presente l’assistenza meccanica e di ricambi.

All’arrivo troverai gli organizzatori pronti ad accoglierti e a festeggiare in compagnia. Inoltre avrai accesso al pasta party, il pranzo finale aperto a tutti i partecipanti.

Sì, saranno predisposte delle aree dedicate per la pulizia della propria bici.

Si, durante i 2 giorni dell’evento verrà allestita un’area specifica per poter montare la propria tenda. 

Si al momento dell’ iscrizione va scelto il percorso.

Si potrai cambiare idea sul percorso scelto, dovrai comunicare via mail a info@gravel4fun.com il nuovo percorso scelto entro il 14 maggio 2024.

Potrai iscriverti ugualmente ma lo dovrai inviare via mail a info@gravel4fun.com entro il 14 maggio 2024 altrimenti non potrai partecipare alla GRAVEL4FUN.

Carrello